Descrizione
Per ragioni di pubblica sicurezza, con ordinanza del Comando di Polizia locale sono state impartite disposizioni per la circolazione stradale nell'area dello stadio "D'Angelo" in via Mura Megalitiche, in occasione della partita di calcio di serie D tra la Team Altamura e la squadra del Barletta.
L'ordinanza dispone che il giorno 27 novembre 2022 dalle ore 12 alle ore 18:
1) sono vietati il transito e la sosta dei veicoli in via Mura Megalitiche, tratto compreso tra via IV Novembre e via Vecchia Buoncammino;
2) sono vietati il transito e la sosta dei veicoli in via Barnaba (stradina di collegamento tra viale M. Fenice Chironna e via Vecchia Buoncammino);
3) è vietato il transito in viale M. Fenice Chironna, tratto compreso tra via XXIV Maggio e via Vecchia Buoncammino (tranne casi debitamente autorizzati dagli organi di Polizia Stradale presenti in loco).
Sul posto sarà apposta segnaletica mobile.
Dal Palazzo di Città, 25 novembre 2022
A cura di
Contenuti correlati
- Catalogo minori zerosei per l'anno educativo 2026/2027
- Piano di Formazione e Aggiornamento 2026 per il Sostegno Educativo
- Disservizio linea telefonica
- Ordinanza di chiusura scuola infanzia Montessori e primaria Garibaldi il 26 marzo 2026
- Consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo 2026: affluenza e risultati finali
- Chiusura al pubblico Ufficio Pubblica Istruzione.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 marzo 2026
- Passa a CIE: entro il 3 agosto 2026
- Nuovo PUG - Piano urbanistico generale
- Avviso società veicolo Acqua Comune: riapertura dei termini per la consultazione pubblica
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 17:12