Descrizione
La riqualificazione di via Manzoni riguarda lavori di sistemazione stradale, di miglioramento del verde pubblico, dell’arredo urbano e di pubblica illuminazione.
Per questo motivo, l'Amministrazione comunale comunica che il mercato, anche per sabato 4 novembre 2023, è confermato in forma completa.
Dal sabato successivo, quindi dall'11 novembre 2023, il mercato si terrà in forma alternata solo nel tratto che va da piazza De Napoli in giù, per poter garantire libero accesso ai lavori nel tratto antecedente, come già comunicato. Pertanto, gli uffici stanno prevedendo lo spostamento temporaneo di circa cento posteggi nell’unica area disponibile e libera, dove si alterneranno a quelli già presenti, tra un sabato e quello successivo, sino al termine dei lavori.
In foto il rendering del progetto.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura anno scolastico 2024/25
- Opere idriche e fognarie nella zona sud dell’area industriale di Altamura da parte di AQP
- Messaggio Festa dei Lavoratori 2025
- Messaggio del Sindaco Petronella e dell'Amministrazione comunale per il 25 aprile 2025
- Lutto nazionale per Papa Francesco: bandiere esposte a mezz'asta
- 25 aprile: iniziative per l'80° anniversario della Liberazione
- Nominata la nuova Giunta Petronella
- Governo della città: azzeramento della giunta comunale
- Rinvio ZTL e istituzioni nuovi stalli per parcheggio
- Giorno del Ricordo 2025
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 09:52