Sviluppo e governo del territorio: convegno sul Piano urbanistico generale (PUG)

Confronto pubblico su atto di indirizzo e su processo partecipativo

Data :

10 febbraio 2025

Sviluppo e governo del territorio: convegno sul Piano urbanistico generale (PUG)
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza, le associazioni rappresentative, gli ordini professionali, ecc. a partecipare al convegno sul PUG - Piano urbanistico generale, in programma giovedì 13 febbraio 2024 al cineteatro Mangiatordi, in via Catalano 25.
 
Nel convegno saranno illustrati l'atto di indirizzo sul PUG e il processo partecipativo che sarà attuato con tavoli tematici. Inoltre verrà fornita una sintesi delle manifestazioni di interesse presentate all'avviso pubblico che si è chiuso da poco.
 
Dopo il saluto del sindaco Vitantonio Petronella, interverranno il dirigente del 3° settore (Sviluppo e governo del territorio), Giovanni Buonamassa, e i professionisti incaricati. La documentazione e gli atti fin qui redatti sono disponibili sul portale istituzionale.
 
Per approfondimento:
 
Municipium

Allegati

Locandina-PUG

Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot