Descrizione
Si pubblica di seguito l'elenco degli ammessi e dei non ammessi al soggiorno ricreativo per persone affette da disabilità residenti nel Comune di Altamura che si svolgerà a Marina di Pisticci (MT), presso "Argonauti Greenblu Resort".
Il criterio adottato per la stesura della graduatoria ha tenuto conto dell'età dei beneficiari, secondo un ordine crescente, attribuendo priorità ai minori.
Considerando i limiti di disponibilità e capienza delle strutture ricettive, abbiamo garantito l’accesso a tutti i richiedenti, attraverso una modulazione dei giorni di pernottamento:
- 60 nuclei familiari avranno la possibilità di pernottare per 7 notti (dal 15 al 22 settembre);
- 45 nuclei familiari avranno la possibilità di pernottare per 4 notti (dal 19 al 23 settembre).
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 d.lgs. N. 165/2001 e s.m.i., Per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 Agente informatico
- Esenzione ticket mensa A.S. 2026/2027
- Carta dedicata a te 2026 - Aggiornamento
- Carta dedicata a te 2026
- Pubblicato l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo telematico di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Passa a CIE: Altamura sceglie il digitale!
- Servizio di refezione scolastica
- Anno scolastico 2026/27: tutte le notizie
- Ricerche in archivio: la storia di Luciano Lussi
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno 15, 16 e 17 settembre 2026
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 10:16