Descrizione
Si comunica che i beneficiari della Carta Dedicata a Te 2026 sono stati individuati sulla base dei requisiti previsti dalla normativa e inseriti negli elenchi messi a disposizione dei Comuni dall’Inps.
Il Comune di Altamura ha pubblicato l’elenco dei protocolli ISEE degli ammessi al beneficio sul sito web istituzionale e provvederà, nei prossimi giorni, a inviare ai beneficiari apposite comunicazioni a mezzo di posta ordinaria, contenenti tutte le informazioni utili, comprese le modalità per l’eventuale ritiro della carta.
Modalità ritiro carta:
-
Beneficiari nelle annualità precedenti:
I beneficiari delle annualità precedenti che siano ancora in possesso della carta potranno utilizzare la medesima carta, sulla quale sarà accreditato il nuovo importo. Non sarà pertanto necessario recarsi presso l’Ufficio Postale per il ritiro di una nuova carta.
-
Nuovi beneficiari:
I cittadini beneficiarti per la prima volta potranno ritirare la Carta Dedicata a Te 2026 presso qualsiasi ufficio postale a partire dal giorno 4 novembre 2026.
Per ogni ulteriore richiesta, il servizio di Assistenza Economica e Sociale riceverà l’utenza nel seguente orario:
- Lunedì dalle 09.00 alle 11.00
- Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00
Contenuti correlati
- Carta dedicata a te 2026
- Pubblicato l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo telematico di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Passa a CIE: Altamura sceglie il digitale!
- Servizio di refezione scolastica
- Anno scolastico 2026/27: tutte le notizie
- Ricerche in archivio: la storia di Luciano Lussi
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno 15, 16 e 17 settembre 2026
- Fornitura dei libri di testo per alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado - Anno Scolastico 2026/2027
- Fornitura dei libri di testo per alunni delle scuole primarie - Anno Scolastico 2026/2027
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2026, 13:42