Smart Graduation Day Altamura

L'Assessorato all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia, in collaborazione con ARTI e Anci Puglia istituisce il Premio Laureati Covid Smart Graduation Day

Data :

22 agosto 2020

Smart Graduation Day Altamura
Municipium

Descrizione

L'Assessorato all'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia, in collaborazione con ARTI e Anci Puglia istituisce il Premio Laureati Covid Smart Graduation Day.

L'iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti in Puglia che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica nell'anno accademico in corso, in Università e istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.
Il Comune di Altamura ha aderito all'iniziativa.
Per l'assegnazione del Premio verrà istituito un «Smart Graduation day» nella prima decade di settembre: in quella data si svolgerà la consegna del Premio ai laureati pugliesi in tutti i Comuni aderenti all'iniziativa.

Se ti sei laureato durante i mesi di chiusura per l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila il form di iscrizione entro giovedì 3 settembre 2020.
 
Rosa Melodia Sindaca di Altamura
Nino Perrone Assessore all'Istruzione 

Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2024, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot