Servizio di trasporto scolastico per alunni diversabili della scuola primaria e secondaria di primo grado

I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversabili per l’anno scolastico 2021/2022, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio

Data :

13 maggio 2021

Servizio di trasporto scolastico per alunni diversabili della scuola primaria e secondaria di primo grado
Municipium

Descrizione

I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversabili per l’anno scolastico 2021/2022, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2021, a mezzo pec a pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, oppure allo sportello in Via Pasquale Caso, n. 9.

Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (http://www.comune.altamura.ba.it/index.php/it/servizi/sostegno/trasporto-scolastico-degli-alunni-con-disabilita) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.

Municipium

Allegati

avviso_trasp_scol_disabili
iscrizione_trasp_disabili_MODELLO
manifesto_2021-2022

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 17:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot