Descrizione
I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversabili per l’anno scolastico 2021/2022, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2021, a mezzo pec a pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, oppure allo sportello in Via Pasquale Caso, n. 9.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (http://www.comune.altamura.ba.it/index.php/it/servizi/sostegno/trasporto-scolastico-degli-alunni-con-disabilita) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 17:11