Descrizione
Si Comunica che la consegna degli scontrini e/o fatture per accedere al contributo dei libri di testo a.s. 2020/2021 dovrà avvenire con le seguenti modalità:
Inoltro, entro il 30.10.2020, via mail all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it della seguente documentazione:
dati anagrafici del richiedente ( nome, cognome e codice fiscale);
dati anagrafici dell'alunno ( nome, cognome e codice fiscale);
scuola frequentata;
scontrini e/o fatture della spesa sostenuta;
Gli scontrini, in ogni caso, vanno conservati, perché sarà eseguito un sorteggio a campione per l'esibizione dei documenti fiscali, ed in mancanza di esibizione degli originali si procederà all'esclusione dal contributo.
Altamura,28/09/2020
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze e risultati definitivi
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 19:39