Descrizione
L’Amministrazione Comunale, al fine di rimuovere gli ostacoli alla frequenza scolastica ed alla fruizione dei servizi in favore degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria, rende noto che anche per l’anno scolastico 2024/2025 i residenti nel Comune di Altamura potranno inoltrare domanda per richiedere l’esenzione dal pagamento del ticket della mensa scolastica a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre il 20/10/2024.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando apposita modulistica reperibile sul sito web istituzionale del Comune di Altamura – www.comune.altamura.ba.it – e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, via Teatro Vecchio n. 2.
Si specifica, altresì, che in caso di presenza nel nucleo familiare di più minori frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, il richiedente dovrà presentare distinte domande di concessione del beneficio, ciascuna relativa al singolo alunno/a.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze e risultati definitivi
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 12:41