Municipium
Descrizione
Nel corso del 2021 sono state circa 200 le persone sanzionate per abbandono illecito di rifiuti e 37 quelle denunciate per la mancata bonifica dei siti: sequestrate aree per un totale di 5000 metri quadrati.
L'attività di contrasto delle forze dell'ordine si svolge con pattugliamenti e monitoraggio attraverso le foto-trappole: presso la Polizia Locale il controllo ambientale è svolto dalla Sezione controllo del territorio,
diretta dal commissario capo Angelo Tragni.
L'anno scorso sono stati effettuati circa 300 sopralluoghi da cui sono emersi una cinquantina di siti dove sono depositati anche materiali altamente inquinanti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Elezioni regionali 23-24/11/2025 - Affluenze ore 12.00
- Riunione informativa per i presidenti di seggio - elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Elezioni Regionali 2025 - Istruzioni per le Operazioni degli Uffici elettorali di sezione
- Propaganda elettorale - Delimitazione ed assegnazione degli spazi per le affissioni
- Comizi - Elezioni Regionali 2025
- Invito Celebrazioni 4 novembre 2025
- Elezioni regionali 23 e 24 novembre 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Elezioni regionali 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
- Apertura al pubblico dei Centri Comunali di Raccolta
- Sciopero nazionale in aziende di servizi pubblici essenziali: 17 ottobre 2025 possibili disagi in raccolta rifiuti
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 13:08