Municipium
Descrizione
L'Amministrazione Comunale, come per gli scorsi anni, intende organizzare le sfilate di carri e gruppi mascherati in occasione del Carnevale (19 e 21 febbraio) con la partecipazione di Associazioni, Parrocchie, Scuole ed altri soggetti.
Si allegano l'avviso ed il modello della domanda di partecipazione
N.B.
I soggetti interessati possono partecipare sia con un carro allegorico, allestito a propria cura e spese che con un gruppo mascherato senza la presenza del carro.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 d.lgs. N. 165/2001 e s.m.i., Per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 Agente informatico
- Esenzione ticket mensa A.S. 2026/2027
- Carta dedicata a te 2026 - Aggiornamento
- Carta dedicata a te 2026
- Pubblicato l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo telematico di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Passa a CIE: Altamura sceglie il digitale!
- Servizio di refezione scolastica
- Anno scolastico 2026/27: tutte le notizie
- Ricerche in archivio: la storia di Luciano Lussi
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno 15, 16 e 17 settembre 2026
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 16:18