Fornitura attrezzature sportive per le scuole

Lo scorso anno il Consiglio Comunale dei ragazzi del Comune di Altamura ha evidenziato il bisogno di dotare tutte le scuole della città di attrezzature sportive da esterno ed interno

Data :

25 ottobre 2024

Fornitura attrezzature sportive per le scuole
Municipium

Descrizione

Lo scorso anno il Consiglio Comunale dei ragazzi del Comune di Altamura ha evidenziato il bisogno di dotare tutte le scuole della città di attrezzature sportive da esterno ed interno.
Dopo un'analisi condotta dall'Ufficio Sport nel conoscere il reale fabbisogno delle scuole comunali, con determina dirigenziale, è stata impegnata una spesa di 136.434 euro (iva inclusa).
Le attrezzature acquistate saranno principalmente canestri mobili o a muro, ma anche reti da pallavolo, palloni, cinesini, cerchi di plastica, ostacoli da velocità, spalliere e panchine.
Gli attrezzi sportivi saranno destinati alle scuole Primarie e Secondarie di primo grado (elementari e medie), sulla base di quanto emerso dall'analisi condotta e dalle necessità o priorità in materia sportiva, presenti nei plessi scolastici, in accordo con i Dirigenti scolastici. Inoltre, alcune attrezzature sono previste anche per il Campo Cagnazzi, il Palazzetto dello sport “Cupola” e lo Stadio Tonino D'Angelo.
 
Grazie per l'attenzione
Dal Palazzo di Città, 29 ottobre 2024

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot