Descrizione
La Protezione civile ha emesso un messaggio di allerta meteo, di colore giallo, con validità dalle ore 20:00 del 17.01.2023 per le successive 24 ore
Evento previsto: "Persistenza di venti forti occidentali con rinforzi, fino a burrasca forte, lungo i rilievi. Forti mareggiate lungo le coste esposte..
Per un costante aggiornamento è possibile consultare la pagina dedicata ai messaggi della Protezione civile pugliese: https://protezionecivile.puglia.it/messaggi-di-allerta
Altre raccomandazioni di Protezione Civile
In caso di eventi climatici avversi e/o calamitosi, è sconsigliato percorrere le vie sotto-indicate su cui è posizionata apposita segnaletica di pericolo (ordinanza dirigenziale n. 117 del 29/05/2019).
Elenco vie soggette ad allagamenti (segnaletica di "Strada soggetta ad allagamento"):
Via Colletta; via Cassano angolo via Clemente; via Mura Megalitiche; via Gravina angolo via del Mandorlo; via delle Cappelle; località Crapolicchio Laudati (Centopozzi); S.C.E. 26 S.C. Cassanese.
Viabilità con segnaletica di "strada sdrucciolevole per ghiaccio": via delle Cappelle.
Inoltre, in circostanze climatiche avverse e/o calamitose, è sconsigliato percorrere i sottopassi (pedonali, stradali o ferroviari).
Dal Palazzo di Città, 12 novembre 2022
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 14:10