Protezione civile della Regione Puglia

Allerta meteo per il giorno 18 Gennaio 2022

Data :

17 gennaio 2022

Protezione civile della Regione Puglia
Municipium

Descrizione

La Protezione civile ha emesso un messaggio di allerta meteo, di colore giallo, con validità dalle ore 20:00 del 17.01.2023 per le successive 24 ore

Evento previsto: "Persistenza di venti forti occidentali con rinforzi, fino a burrasca forte, lungo i rilievi. Forti mareggiate lungo le coste esposte..


Per un costante aggiornamento è possibile consultare la pagina dedicata ai messaggi della Protezione civile pugliese: https://protezionecivile.puglia.it/messaggi-di-allerta

Altre raccomandazioni di Protezione Civile

In caso di eventi climatici avversi e/o calamitosi, è sconsigliato percorrere le vie sotto-indicate su cui è posizionata apposita segnaletica di pericolo (ordinanza dirigenziale n. 117 del 29/05/2019).
Elenco vie soggette ad allagamenti (segnaletica di "Strada soggetta ad allagamento"):
Via Colletta; via Cassano angolo via Clemente; via Mura Megalitiche; via Gravina angolo via del Mandorlo; via delle Cappelle; località Crapolicchio Laudati (Centopozzi); S.C.E. 26 S.C. Cassanese.
Viabilità con segnaletica di "strada sdrucciolevole per ghiaccio": via delle Cappelle.

Inoltre, in circostanze climatiche avverse e/o calamitose, è sconsigliato percorrere i sottopassi (pedonali, stradali o ferroviari).

Dal Palazzo di Città, 12 novembre 2022

Municipium

Allegati

20230117_0000_MessaggioAllerta_1
1524_1521_Norme_comportamento_Temporali-Fulmini_2
1524_20230116_0000_MessaggioAllerta_1

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 14:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot