Municipium
Descrizione
Ai sensi del Decreto Legge del 07/01/2022 n°1 si comunica che dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022 l'accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.1. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), ovvero a coloro che possiedono il green pass base;
Il Green pass base è posseduto da chi:
- si è sottoposto a vaccinazione;
- è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
- è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.
La verifica del green pass è effettuata dal personale all’uopo incaricato.
Scarica l'avviso cliccando qui
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Riunione dei presidenti di seggio
- Selezione tra aree n. 1 Funzionario Contabile.
- Concorso n. 1 agente di polizia locale - comunicazione.
- Selezione n. 1 Funzionario Esperto Amministrativo Giuridico.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Concorso n. 1 agente di polizia locale - comunicazione.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 14:00