Descrizione
I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2023/2024, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2023, a mezzo pec a pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, oppure allo sportello in Via Pasquale Caso, n. 9.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (http://www.comune.altamura.ba.it/index.php/it/servizi/sostegno/trasporto-scolastico-degli-alunni-con-disabilita) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- OPEN DAY per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE)
- Avviso Pubblico - cedole librarie
- Ordinanza: chiusura "S. Livrieri" e "T. Fiore" per il 22 maggio 2025
- Libri di testo per l'A.S. 2024/2025.
- Ordinanza: chiusura "Tagliaferri", “K. Wojtyla”, "M.T. Calcutta" e "Serena" per il 6 maggio 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Manifestazione di interesse alla nomina a scrutatore
- Ticket mensa scolastica AA. SS. 2025/2026 e 2026/2027
- Pubblicazione Esiti valutazione titoli selezione per n.1 Funzionario Esperto Amministrativo (FA/COE) e Diario prova orale.
- Bando di alienazione immobile comunale 2025 (terzo incanto)
- "U PUÉN NEST”: celebrazione della festa in occasione di Sant’Irene.
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 12:56