Descrizione
Si comunica che a partire dal 1° giugno 2024 le istanze di accesso agli atti per le pratiche edilizie devono essere trasmesse esclusivamente tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale. Le istanze trasmesse tramite PEC non saranno prese in considerazione.
I relativi diritti di segreteria dovranno essere pagati attraverso l’avviso di pagamento PagoPA generato automaticamente alla compilazione dell’istanza.
Link Accesso agli atti: https://sportellotelematico.comune.altamura.ba.it/procedure%3Ac_a225%3Aaccesso.documentale%3Bdomanda?source=22
N.B. Per l’istanza di accesso agli atti per le pratiche edilizie, l’eventuale integrazione dei diritti di segreteria sarà richiesta dall’ufficio competente con allegato l’avviso di pagamento PagoPA. La relativa ricevuta di pagamento dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite l’integrazione documentale presente sullo Sportello Telematico Polifunzionale.
A cura di
Contenuti correlati
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Riunione dei presidenti di seggio
- Selezione tra aree n. 1 Funzionario Contabile.
- Concorso n. 1 agente di polizia locale - comunicazione.
- Selezione n. 1 Funzionario Esperto Amministrativo Giuridico.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Elenco scrutatori nominati e graduatoria supplenti
- Concorso n. 1 agente di polizia locale - comunicazione.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Procedura di estrazione scrutatori
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 13:23