Municipium
Descrizione
Si rende noto che con ordinanza contingibile e urgente, il sindaco Vitantonio Petronella ha disposto la chiusura delle scuola dell'infanzia "Salvatore Livrieri" e della scuola secondaria di primo grado "Tommaso Fiore", per il giorno 22 maggio 2025.
L'ordinanza si rende necessaria a causa di lavori di Enel Distribuzione che comporteranno l'interruzione del servizio di Energia Elettrica.
Si allega ordinanza n. 30 del 2025.
Dal Palazzo di Città, 21 maggio 2025
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 13 agosto 2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 6 agosto 2026
- Chiusura degli uffici comunali il 14 agosto 2026, garantiti i servizi essenziali
- Aggiornamento orari di apertura dei Centri Comunali di Raccolta
- Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l'accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni tramite buoni educativi - Anno educativo 2026/2027
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 31 luglio 2026
- Soggiorno marino-termale per anziani e grandi invalidi anno 2026
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità del servizio
- Asilo nido comunale Anno Scolastico 2026-2027
- Bando di concorso generale per la formulazione di una graduatoria inerente gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Altamura.
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2025, 12:29