Municipium
Descrizione
Si rende noto che nell'ambito dell'appalto Aro Ba4 per i servizi di igiene urbana, per il Comune di Altamura, la ditta Teknoservice ha comunicato un'attività di sfalcio erba extra programmazione.
La ditta, infatti, riferisce che nel corso delle giornate lavorative del 7, 13 e 14 ottobre 2023 si è intervenuti con il servizio di sfalcio dell'erba presente lungo alcune arterie della città.
In particolare le vie individuate e risistemate, tutte nella zona industriale, sono: via del Perazzo, via del Lentisco, via del Melograno e via del Leccio, come si evince da fotografie allegate.
Dal Palazzo di Città, 17 ottobre 2023
Staff del Sindaco
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 marzo 2026
- Passa a CIE: entro il 3 agosto 2026
- Nuovo PUG - Piano urbanistico generale
- Avviso società veicolo Acqua Comune: riapertura dei termini per la consultazione pubblica
- Ordinanza di chiusura della scuola dell'infanzia in via Pordenone il 26 febbraio 2026
- Esumazione ordinaria salme non mineralizzate
- Avviso di consultazione pubblica per società veicolo Acqua Comune
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno 26, 27 e 28 febbraio 2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 24 febbraio 2026
- Avviamento a selezione mediante CPI, ai sensi dell'art.16 L.56/87, di n.2 Operatori Servizi vari a tempo indeterminato, presso il Comune di Altamura
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 10:33