Descrizione
La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella Sezione Siti tematici/Sportello telematico polifunzionale / Andare a scuola con lo scuolabus per studenti con disabilità/ Iscrizione al servizio: cliccare qui
A tal fine il genitore:
-
deve effettuare l'acceso ESCLUSIVAMENTE con SPID o CIE (Attenzione se la CIE è scaduta non si può accedere neanche con SPID);
-
deve indicare OBBLIGATORIAMENTE il numero di telefono per consentire agli autisti un canale diretto e veloce;
-
deve indicare OBBLIGATORIAMENTE l’indirizzo di posta elettronica (ordinaria o certifica) per consentire agli autisti un canale diretto e veloce;
-
deve allegare il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3;
-
deve allegare il documento di riconoscimento in corso di validità.
-
deve indicare il figlio e la scuola prescelta, compresa di classe e sezione;
SCADENZA
Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2025.
IL SERVIZIO E’ GRATUITO
Contenuti correlati
- Censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2025
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 29 settembre 2025
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Serena (nel plesso M.T. Calcutta)
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico, con contratto a tempo determinato
- Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse all'acquisto di un immobile di proprietà comunale sito in Altamura a claustro Giannuzzi civ.3 p.t"
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Ottavio Serena
- Bonus scolastico A.S. 2025/2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 settembre 2025
- Trasporto scolastico.
- Avviso Trasporto scolastico 2025/26
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 12:51