Descrizione
I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2023/2024, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2023, a mezzo pec a pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, oppure allo sportello in Via Pasquale Caso, n. 9.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (http://www.comune.altamura.ba.it/index.php/it/servizi/sostegno/trasporto-scolastico-degli-alunni-con-disabilita) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2025
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 29 settembre 2025
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Serena (nel plesso M.T. Calcutta)
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico, con contratto a tempo determinato
- Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse all'acquisto di un immobile di proprietà comunale sito in Altamura a claustro Giannuzzi civ.3 p.t"
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Ottavio Serena
- Bonus scolastico A.S. 2025/2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 settembre 2025
- Trasporto scolastico.
- Avviso Trasporto scolastico 2025/26
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 12:56