Descrizione
Il Comune di Altamura rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 395 del 14/03/2025 “Fornitura software cedole librarie esercizio del diritto di opzione di rinnovo” ha proceduto ad affidare anche per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, la fornitura dei libri di testo per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura, alla Ditta SYSAP.
SI INVITANO TUTTE LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE
interessate ad accreditarsi, per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, con il Comune di Altamura a collegarsi al seguente link: https://www.sysap.com/cedole, e procedere alla registrazione presentando la domanda di accreditamento entro il 20 giugno 2025.
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature dei rappresentanti della Città Metropolitana di Bari presso Enti, Istituzioni e Organismi vari
- Censimento generale della popolazione e delle abitazioni anno 2025
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 29 settembre 2025
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Serena (nel plesso M.T. Calcutta)
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico, con contratto a tempo determinato
- Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse all'acquisto di un immobile di proprietà comunale sito in Altamura a claustro Giannuzzi civ.3 p.t"
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Ottavio Serena
- Bonus scolastico A.S. 2025/2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 settembre 2025
- Trasporto scolastico.
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 16:46