Descrizione
Il Comune di Altamura rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 395 del 14/03/2025 “Fornitura software cedole librarie esercizio del diritto di opzione di rinnovo” ha proceduto ad affidare anche per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, la fornitura dei libri di testo per gli studenti di Scuola Primaria residenti nel Comune di Altamura, alla Ditta SYSAP.
SI INVITANO TUTTE LE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE
interessate ad accreditarsi, per gli A.S. 2025/2026 – 2026/2027, con il Comune di Altamura a collegarsi al seguente link: https://www.sysap.com/cedole, e procedere alla registrazione presentando la domanda di accreditamento entro il 20 giugno 2025.
Contenuti correlati
- Ordinanza di chiusura temporanea della scuola Ottavio Serena
- Bonus scolastico A.S. 2025/2026
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 18 settembre 2025
- Trasporto scolastico.
- Avviso Trasporto scolastico 2025/26
- Bonus scolastico per gli studenti della scuola primaria e secondaria di I grado.
- Pubblicato l'avviso per l'aggiornamento dell'elenco speciale degli avvocati patrocinatori dell'Ente
- Aggiornamenti software ai totem comunali per il rilascio certificati
- Ordinanza relativa ai festeggiamenti per S. Madonna del Buoncammino 2025
- Chiusura degli uffici e dei servizi comunali per il giorno 14 agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 16:46