Avviso per l'implementazione del gruppo comunale volontari di protezione civile

Con Deliberazione di Consiglio Comunale è stato approvato il Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile del comune di Altamura

Data :

24 giugno 2024

Avviso per l'implementazione del gruppo comunale volontari di protezione civile
Municipium

Descrizione

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 23 marzo 2021 è stato approvato il Regolamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile del comune di Altamura e, pertanto, onde procedere alla implementazione del predetto Gruppo si rende necessario in primis acquisire manifestazione di interesse da parte di tutti i cittadini (in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del citato Regolamento) e/o Associazioni già iscritte all' albo regionale di Protezione Civile RUNTS(Registro Unico Nazionale Terzo Settore) che dovranno presentare, entro e non oltre il 30 agosto 2024, al seguente indirizzo mail polizialocale@pec.comune.altamura.ba.it, la relativa domanda di ammissione allegata al presente Avviso

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Allegati

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 10:36

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