Descrizione
Si informa che è stato pubblicato l'avviso pubblico per il conferimento di incarchi di patrocinio legale anno 2020, nella sezione Amministrazione - Settori e Aree di competenza - I Settore - Area servizi amministrativi ed al Cittadino - Servizio Contenzioso, al seguente indirizzo:
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it con oggetto "Domanda di selezione per l'aggiornamento dell'albo degli avvocati di fiducia dell'Ente".
Le domande devono pervenire entro il 21 Gennaio 2021.
Si specifica che gli avvocati già inseriti nella short list non devono presentare nuovamente domanda, tranne nei casi in cui si voglia aggiornare l'iscrizione nei diversi settori di competenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Concorso pubblico n.1 incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art.110, D.lgs 267/2000 (TUEL), di Dirigente con funzioni di comandante del Corpo di Polizia Locale - Calendario prova.
- Anno scolastico 2025/26: tutte le notizie
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 4 settembre 2025
- Messaggio in occasione della "Giornata del Sacrificio del lavoro italiano nel Mondo" 2025
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 31 luglio 2025
- Progressioni tra aree Comune di Altamura - Funzionario Amministrativo.
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 30 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Avviso per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per n. 1 funzionario amministrativo giuridico.
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 18:38