Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo anno scolastico 2020/2021

Si Comunica che la consegna degli scontrini e/o fatture per accedere al contributo dei libri di testo a.s. 2020/2021 dovrà avvenire con le seguenti modalità

Data :

28 settembre 2020

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo anno scolastico 2020/2021
Municipium

Descrizione

Si Comunica che la consegna degli scontrini e/o fatture per accedere al contributo dei libri di testo a.s. 2020/2021 dovrà avvenire con le seguenti modalità:

Inoltro, entro il 30.10.2020, via mail all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it della seguente documentazione:

dati anagrafici del richiedente ( nome, cognome e codice fiscale);

dati anagrafici dell'alunno ( nome, cognome e codice fiscale);

scuola frequentata;

scontrini e/o fatture della spesa sostenuta;

Gli scontrini, in ogni caso, vanno conservati, perché sarà eseguito un sorteggio a campione per l'esibizione dei documenti fiscali, ed in mancanza di esibizione degli originali si procederà all'esclusione dal contributo.

Altamura,28/09/2020

Municipium

Allegati

avviso_scontrini

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 19:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot