Descrizione
Si comunica che, a seguito di istruttoria effettuata dal Servizio Sociale e dal Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Altamura, è in corso la liquidazione del contributo economico per l’acquisto di materiale di corredo scolastico il cui avviso è stato approvato con Deliberazione di G.C. n. 73/2023.
Si invitano tutti i beneficiari che non hanno ancora provveduto a rendicontare l’importo speso a consegnare la documentazione comprovante l’avvenuto acquisto, utilizzando gli appositi modelli allegati, entro il 10 maggio P.V., presso i seguenti uffici:
Ufficio Servizi Sociali (ingresso Piazza Municipio)
Martedì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 16,00
Ufficio Pubblica Istruzione (ingresso via Pasquale Caso)
Lunedì e mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 11,00
Martedì, dalle ore 16,00 alle ore 17,00.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 12:51