Avviso - Servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado Anno Scolastico 2024/2025

La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura

Data :

28 maggio 2024

Avviso - Servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado Anno Scolastico 2024/2025
Municipium

Descrizione

La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella sezione Servizi Scolastici / Trasporto Scolastico.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2024

L'iscrizione si intenderà perfezionata:

- per coloro che hanno ISEE inferiore ad € 15.000,00 al momento della convalida da parte del Servizio Pubblica Istruzione, previa verifica dell'allegato Isee.

- per coloro che hanno ISEE superiore ad € 15.000,00 il Servizio Pubblica Istruzione invierà il Bollettino elettronico per il pagamento tramite PAGOPA; sarà cura dell'utente allegare alla piattaforma la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Solo allora il Servizio P.I. potrà validare la domanda.

Municipium

Allegati

AVVISO_A.S._2024_2025

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot