Descrizione
La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella sezione Servizi Scolastici / Trasporto Scolastico.
Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2024
L'iscrizione si intenderà perfezionata:
- per coloro che hanno ISEE inferiore ad € 15.000,00 al momento della convalida da parte del Servizio Pubblica Istruzione, previa verifica dell'allegato Isee.
- per coloro che hanno ISEE superiore ad € 15.000,00 il Servizio Pubblica Istruzione invierà il Bollettino elettronico per il pagamento tramite PAGOPA; sarà cura dell'utente allegare alla piattaforma la ricevuta dell'avvenuto pagamento. Solo allora il Servizio P.I. potrà validare la domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:19