Descrizione
Con Determinazione Dirigenziale n. 1781 del 15/12/2025 è stato approvato l'Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata a individuare i centri di assistenza fiscale (CAF/CAAF) idonei alla stipula di convenzioni con il Comune di Altamura, per le attività da svolgersi nel prossimo biennio 2026-2027 (periodo dal 1 gennaio 2026 al 31 dicembre 2027), con particolare riferimento agli assegni sociali (assegni sociali di maternità e al Bonus elettrico per gravi condizioni di salute - disagio fisico) e alle attestazioni ISEE.
I CAF interessati, in possesso dei requisti richiesti, possono presentare apposita istanza (allegato B), corredandola di tutta la documentazione qui allegata al fine di stipulare la convenzione. Le domande, indirizzate al Comune di Altamura – Servizio di Assistenza Economica e Sociale, potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo serviziallapersona@pec.comune.altamura.ba.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15 Gennaio 2026.
Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Convenzione Comune di Altamura - CAF per prestazioni agevolate".
Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato.
Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulati esclusivamente all'indirizzo PEC serviziallapersona@pec.comune.altamura.ba.it.
I Centri di Assistenza Fiscale in possesso dei requisiti richiesti potranno manifestare interesse alla stipula della convenzione (di durata biennale 2026/2027) sul modello predisposto (Allegato B) corredandolo dei documenti richiesti e debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante.
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 11:22