Descrizione
Si comunica che, in attuazione dell’indirizzo politico fissato con DGC n. 138 del 14.10.2024 e DGC n. 184 del 29.11.2024, con Ordinanza del Dirigente del V Settore – Polizia Locale del Comune di Altamura è stata disposta la revoca dei pass per l’accesso alla ZTL e all’Area Pedonale in corso di validità, disponendo che ne cessi la relativa validità alle ore 00.00 del 01.02.2025, giorno di entrata in vigore nella nuova disciplina della viabilità nella ZTL e Area Pedonale.
Pertanto, si invita la cittadinanza e chiunque abbia i requisiti soggettivi per ottenere l’autorizzazione al transito nella ZTL e Area Pedonale, secondo la nuova disciplina della viabilità così come prevista dalla DGC n. 138/2024, a presentare istanza al Comando di Polizia Locale per il rilascio dei nuovi pass per l’accesso alla ZTL, mediante la compilazione e l’invio del modulo scaricabile al seguente link o disponibile presso gli uffici del Comando.
Si invitano altresì i cittadini residenti nel centro storico che vi abbiano interesse, a presentare istanza per il rilascio dei nuovi pass per la sosta negli spazi di sosta contrassegnati dal colore giallo che saranno istituiti e riservati alla sosta dei residenti autorizzati, mediante la compilazione e l’invio del modulo scaricabile al seguente link o disponibile presso gli uffici del Comando.
Per il rinnovo, dopo la scadenza del contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti, se permangono i requisiti posseduti per il rilascio, l'interessato pdovrà presentarsi presso il Comando di Polizia Locale di Altaumra (via del Mandorlo n. 21). Non sarà necessario compilare e consegnare ulteriori istanze.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 09:25