Descrizione
Il Comune di Altamura ha avviato un’indagine sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici comunali, con l’obiettivo di comprendere meglio le esigenze della comunità locale e migliorare l’efficacia dell’azione amministrativa.
Tutti i cittadini avranno la possibilità di esprimere la propria opinione sul servizio ricevuto, in base alla propria esperienza diretta, tramite la compilazione di un questionario anonimo, nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR).
Il questionario sarà disponibile online e potrà essere compilato da qualsiasi dispositivo: computer, tablet o smartphone.
I servizi oggetto dell’indagine sono i seguenti:
- Patrimonio – Affrancazioni
- Anagrafe
- Tributi
- Accesso atti edilizia privata
- Trasporto scolastico del Servizio Pubblica Istruzione
- Assistenza Scolastica
- Reclami contravvenzioni
- Manutenzione Strade
- Verde Pubblico
I questionari sono disponibili sul sito istituzionale dell'Ente, consultabile al link https://www.comune.altamura.ba.it/it/surveys, nonchè sull'app “MUNICIPIUM l'app dei comuni” nella voce “sondaggi”
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 13:47