Descrizione
A partire dal 01 Ottobre 2024 il V Settore Polizia Locale in collaborazione con il II Settore Bilancio-Finanza-Programmazione – Servizio Tributi hanno attivato sulla piattaforma informatica "Altamura Digitale" un nuovo servizio online, per le comunicazioni ovvero per la richiesta ed il rilascio delle autorizzazioni per le occupazioni del suolo pubblico relative ai traslochi, che consente di richiedere ed ottenere i titoli autorizzatori in modalità totalmente digitalizzata, senza alcuna necessità di recarsi fisicamente presso gli uffici comunali, accedendo dal link https://altamura.servizilocalispa.it/EDGT/Edgt_AccessManager/Login.aspx.
Pertanto, a partire da tale data, gli uffici comunali non gestiranno più richieste presentate con le precedenti modalità cartacea e/o PEC.
La nuova procedura consente di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della richiesta e di ricevere aggiornamenti automatici via mail.
Cliccando sul link https://altamura.servizilocalispa.it/tutorial_richieste_occupazione_traslochi è disponibile un video-tutorial che spiega gli step da seguire per l'utilizzo della piattaforma.
In caso di difficoltà e/o problemi, è disponibile il servizio di Help Desk accessibile dal link: https://altamura.servizilocalispa.it/EDGT/Edgt_AccessManager/PublicDir/Assistenza.aspx.
Il Dirigente del V Settore
Maria Paola Stefanelli
Il Dirigente del II Settore
Francesco Faustino
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 16:49