Municipium
Descrizione
Il sindaco del Comune capofila della Murgia sviluppo scarl Prof. Vitantonio Petronella e l'amministratore unico della società Avv. Elisabetta Aiello rendono noto che oggi è iniziato il programma "Sportello itinerante" del Suap Associato Sistema Murgiano (Sportello unico delle attività produttive). Il servizio di "Sportello itinerante" è un'iniziativa di Murgia Sviluppo scarl recepita nel Deliberato del C.I.S. (Consiglio Intercomunale dei Sindaci) e accolta favorevolmente dall'Assemblea dei Soci; un'iniziativa finalizzata al fornire tutte le informazioni necessarie sulle procedure, avvicinando l'utenza interessata nelle diverse città aderenti al Suap.
Nell'ambito di un calendario di incontri tematici il Rup del Suap, Ing. Vittorio Difonzo, con il supporto dei tecnici della società, sarà presente nei Comuni aderenti al Suap Associato Sistema Murgiano. Nelle diverse date dello Sportello Itinerante Suap, il Rup incontrerà i tecnici comunali e i professionisti del territorio, al fine di stabilire le procedure più opportune e assistere gli uffici comunali nella risoluzione di eventuali criticità. Il primo incontro si è tenuto questa mattina presso il Municipio di Toritto ed ha riguardato i Comuni di Binetto e Toritto; e nel prosieguo ogni giovedì delle prossime settimane negli altri Comuni soci.
Oltre al Comune di Altamura, il Suap Associato Sistema Murgiano è il riferimento territoriale per le procedure amministrative riguardanti le attività produttive dei Comuni di Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Binetto, Capurso, Casamassima, Noci, Poggiorsini, Putignano, Sammichele di Bari e Toritto.
Dal Palazzo di Città, 26 settembre 2024
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 17:50