Misura 1.4.1 - Esperienza al cittadino

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 1 gen 2024

Municipium

Descrizione e Scopo

Sostiene la transizione digitale del Paese, nella modernizzazione della pubblica amministrazione, nelle infrastrutture di comunicazione e nel sistema produttivo. Ha l’obiettivo di garantire la copertura di tutto il territorio con reti a banda ultra-larga, migliorare la competitività delle filiere industriali, agevolando l’internazionalizzazione delle imprese.
Investe inoltre sul rilancio di due settori che caratterizzano l’Italia: il turismo e la cultura.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Altamura

CUP: J71F22003890006

Municipium

Importo Finanziato

€ 328.160,00 €
Municipium

Modalità di Accesso al Finanziamento

Sostiene la transizione digitale del Paese, nella modernizzazione della pubblica amministrazione, nelle infrastrutture di comunicazione e nel sistema produttivo. Ha l’obiettivo di garantire la copertura di tutto il territorio con reti a banda ultra-larga, migliorare la competitività delle filiere industriali, agevolando l’internazionalizzazione delle imprese.
Investe inoltre sul rilancio di due settori che caratterizzano l’Italia: il turismo e la cultura.

Municipium

Ulteriori Informazioni

Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici del PNRR per la Transizione digitale consente ai Comuni l’ottenimento di fondi utili a migliorare il rapporto con l’utenza tramite l’implementazione del sito comunale e dei servizi pubblici digitali sulla base di modelli standard, collaudati e riutilizzabili

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot