Appalti e Contratti

Si occupa, principalmente, degli adempimenti connessi all'espletamento delle procedure di gara per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, a seguito dell'approvazione della determina a contrattare da parte degli uffici competenti.

Municipium

Competenze

Cura la redazione dei relativi contratti e provvede agli adempimenti relativi alla registrazione ove prevista.

Sezione Appalti: Acquisizione degli schemi di capitolati e di convenzioni per lavori, forniture di beni, servizi, e dei provvedimenti di approvazione degli stessi predisposti e definiti dai singoli Settori ed Uffici competenti. Elaborazione e formazione di tutti gli atti amministrativi per le procedure concernenti appalti di lavori, forniture di beni e servizi (avvisi di gara, inviti a gare, verbali di aggiudicazione, deliberazioni di aggiudicazioni,.....). Cura degli adempimenti relativi alle procedure di gara con esclusione della apertura delle buste, fase cui presterà assistenza. Determinazioni dirigenziali.

Sezione Contratti: Stipulazione di convenzioni, di atti, di concessioni di beni patrimoniali e di contratti, loro registrazione, conservazione ed incombenze formali relative. Tenuta repertorio contratti. Rilascio distinta spese contrattuali e gestione depositi cauzionali. Altri adempimenti specifici previsti dalle leggi, dallo Statuto e da disposizioni regolamentari in materia di contratti.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo di città

Piazza Municipio, 1, 70022 Altamura BA, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di ricevimento del pubblico: ore 9.00 - 11.00 dal Lunedì al Mercoledì, ore 16.30 - 18.30 Giovedì pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot