Competenze
Cura la redazione dei relativi contratti e provvede agli adempimenti relativi alla registrazione ove prevista.
Sezione Appalti: Acquisizione degli schemi di capitolati e di convenzioni per lavori, forniture di beni, servizi, e dei provvedimenti di approvazione degli stessi predisposti e definiti dai singoli Settori ed Uffici competenti. Elaborazione e formazione di tutti gli atti amministrativi per le procedure concernenti appalti di lavori, forniture di beni e servizi (avvisi di gara, inviti a gare, verbali di aggiudicazione, deliberazioni di aggiudicazioni,.....). Cura degli adempimenti relativi alle procedure di gara con esclusione della apertura delle buste, fase cui presterà assistenza. Determinazioni dirigenziali.
Sezione Contratti: Stipulazione di convenzioni, di atti, di concessioni di beni patrimoniali e di contratti, loro registrazione, conservazione ed incombenze formali relative. Tenuta repertorio contratti. Rilascio distinta spese contrattuali e gestione depositi cauzionali. Altri adempimenti specifici previsti dalle leggi, dallo Statuto e da disposizioni regolamentari in materia di contratti.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento del pubblico: ore 9.00 - 11.00 dal Lunedì al Mercoledì, ore 16.30 - 18.30 Giovedì pomeriggio.
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:10