CED e Archivio

L'ufficio si occupa di tutti gli aspetti tecnologici dell'ente relativi a reti, telefonia, sistemi informativi, hardware e sicurezza.

Municipium

Competenze

  • gestione infrastruttura di rete LAN, MAN, WAN;
  • gestione rete RUPAR;
  • gestione telefonia fissa/VoIP;
  • gestione telefonia fissa e collegamento Internet segreterie Circoli Didattici;
  • gestione strumentazione telefonica delle varie sedi comunali, compreso centralino telefonico presente in Piazza Municipio;
  • gestione dei collegamenti Hyperlan tra le sedi periferiche e la sede centrale di Piazza Municipio;
  • gestione piano di continuità operativa (art. 50 bis C.A.D.);
  • gestione piano di Disaster Recovery (art. 50 bis C.A.D.); gestione fatturazione elettronica;
  • assistenza sistemistica, hardware e software di I e II livello sulle Postazioni di Lavoro dell'intero Ente;
  • assistenza sistemistica, hardware e software di I e II livello sui server dell'intero Ente;
  • assistenza hardware e software delle altre attrezzature informatiche dell'Ente (stampanti, scanner, ecc.);
  • amministrazione dei software in dotazione all'Ente;
  • amministrazione varchi di accesso dell'Ente;
  • amministrazione Posta Elettronica Ordinaria e Posta Elettronica Certificata dell'Ente;
  • amministrazione ed aggiornamento del Sito Istituzionale dell'Ente; manutenzione e sviluppo software "Gettoni di presenza consiglieri comunali";
  • manutenzione e sviluppo software "Anticorruzione".
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo di città

Piazza Municipio, 1, 70022 Altamura BA, Italia

Municipium

Contatti

Telefono Capo Servizio : +39 080 3107253
Telefono Funzionario : +39 080 31077372
Telefono Settore I : +39 080 3107223
Telefono Settore I - Demografici : +39 080 3165740
Telefono Settore II : +39 080 3107422
Telefono Settore III : +39 080 3107444
Telefono Settore IV : +39 080 3107456
Telefono Settore V : +39 080 3107209
Telefono Settore VI : +39 080 3107349

Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot