Municipium
Competenze
- gestione infrastruttura di rete LAN, MAN, WAN;
- gestione rete RUPAR;
- gestione telefonia fissa/VoIP;
- gestione telefonia fissa e collegamento Internet segreterie Circoli Didattici;
- gestione strumentazione telefonica delle varie sedi comunali, compreso centralino telefonico presente in Piazza Municipio;
- gestione dei collegamenti Hyperlan tra le sedi periferiche e la sede centrale di Piazza Municipio;
- gestione piano di continuità operativa (art. 50 bis C.A.D.);
- gestione piano di Disaster Recovery (art. 50 bis C.A.D.); gestione fatturazione elettronica;
- assistenza sistemistica, hardware e software di I e II livello sulle Postazioni di Lavoro dell'intero Ente;
- assistenza sistemistica, hardware e software di I e II livello sui server dell'intero Ente;
- assistenza hardware e software delle altre attrezzature informatiche dell'Ente (stampanti, scanner, ecc.);
- amministrazione dei software in dotazione all'Ente;
- amministrazione varchi di accesso dell'Ente;
- amministrazione Posta Elettronica Ordinaria e Posta Elettronica Certificata dell'Ente;
- amministrazione ed aggiornamento del Sito Istituzionale dell'Ente; manutenzione e sviluppo software "Gettoni di presenza consiglieri comunali";
- manutenzione e sviluppo software "Anticorruzione".
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono Capo Servizio : +39 080 3107253
Telefono Funzionario : +39 080 31077372
Telefono Settore I : +39 080 3107223
Telefono Settore I - Demografici : +39 080 3165740
Telefono Settore II : +39 080 3107422
Telefono Settore III : +39 080 3107444
Telefono Settore IV : +39 080 3107456
Telefono Settore V : +39 080 3107209
Telefono Settore VI : +39 080 3107349
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 11:24