Descrizione
II Comune di Altamura, dovendo procedere all'elezione del Presidente dell'organo di revisione ai sensi dell'art. 16, comma 25-bis, del D.L. 13.08.2011, n. 138, modificato dall'art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157, al fine di completare il Collegio di revisione unitamente ai nominativi estratti dalla Prefettura in data 29 Maggio 2025, pubblica il presente avviso al fine di consentire la candidatura dei soggetti interessati.
Il Presidente del Collegio sarà eletto dal Consiglio Comunale scelto tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali della Regione Puglia, formato ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23 recante “Istituzione dell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali e modalità di scelta dell’organo di revisione economico-finanziario”.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire la disponibilità ad assumere la carica, non costituisce proposta e, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di Altamura nei confronti degli istanti.
Per i requisiti richiesti e le modalità di presentazione del modulo di domanda e degli allegati si rimanda agli allegati del presente avviso.
Il termine di presentazione delle domande è entro e non oltre le ore 12.00 del 23 giugno 2025, tramite PEC all'indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it.
Nell'oggetto dell’email deve essere riportata la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per la candidatura alla nomina di Presidente dell'organo di revisione del Comune di Altamura".
Non saranno considerate valide le istanze pervenute con altri mezzi e/o oltre il termine stabilito e/o già pervenute in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso.
Per info rivolgersi:
II Settore Bilancio-Finanza-Programmazione-Risorse Umane
Servizio Programmazione-Controlli interni-Società Partecipate
tel. 080-3107425
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso trasporto scolastico alunni con disabilità.
- Avviso trasporto scolastico
- Apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo
- OPEN DAY per il rilascio della Carta di Identità Elettronica (CIE)
- Avviso Pubblico - cedole librarie
- Ordinanza: chiusura "S. Livrieri" e "T. Fiore" per il 22 maggio 2025
- Libri di testo per l'A.S. 2024/2025.
- Ordinanza: chiusura "Tagliaferri", “K. Wojtyla”, "M.T. Calcutta" e "Serena" per il 6 maggio 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Manifestazione di interesse alla nomina a scrutatore
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 09:52