Descrizione
Il Servizio Ambiente informa che la ditta appaltatrice Protecta S.r.l. effettuerà nel mese di Ottobre i seguenti interventi:
- dal 07 al 10 ottobre p.v.: monitoraggio antilarvale/ovodeposizione;
- dal 07 al 10 ottobre p.v.: intervento di disinfestazione antilarvale;
- dal 14 al 22 ottobre p.v.: intervento di monitoraggio e derattizzazione sul territorio comunale;
- a partire dalle ore 23,30 del giorno 11 ottobre p.v. fino alle ore 5,30: intervento di disinfestazione adulticida sul territorio comunale, raccomandando la cittadinanza di tenere chiuse le finestre e non esporre biancheria e derrate alimentari.
A cura di
Contenuti correlati
- Disposizioni attinenti alla gestione dei fondi privati urbani ed agricoli
- Interventi di derattizzazione e disinfezione
- Interventi di derattizzazione e disinfezione
- Misure fitosanitarie di lotta al vettore nell’ambito del piano per il contrasto ed il controllo di Xylella fastidiosa
- Interventi di derattizzazione e disinfezione
- Eliminazione fattori di rischio per prevenzione incendi in aree limitrofe alla sede ferroviaria della linea Spinazzola - Gioia del Colle sul territorio comunale
- Interventi di derattizzazione e disinfezione
- Eliminazione fattori di rischio per prevenzione caduta alberi in aree limitrofe alla sede ferroviaria "Spinazzola - Gioia del Colle"
- Interventi di derattizzazione e disinfezione – Dicembre 2024
- Divieti precauzionali per rischio di potenziale contaminazione - Località “Le Lamie”
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 10:07