Descrizione
L’Amministrazione Comunale rende noto che anche per l’anno scolastico 2023/2024, i residenti nel Comune di Altamura possono inoltrare domanda per beneficiare dell’esenzione dal pagamento del ticket della mensa scolastica entro il 20/10/2023.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello reperibile sul sito internet del Comune e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, via Teatro Vecchio n. 2.
Le domande pervenute al Protocollo dopo la data di scadenza non saranno prese in considerazione (termine perentorio).
Per maggiori informazioni circa la documentazione da presentare, l'avviso, il modulo da compilare e l'autocertificazione visualizzare gli allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Riunione dei presidenti di seggio
- Selezione tra aree n. 1 Funzionario Contabile.
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 10:48