Descrizione
Si informa che è stato pubblicato l'avviso pubblico per il conferimento di incarchi di patrocinio legale anno 2021, nella sezione Amministrazione - Settori e Aree di competenza - I Settore - Area servizi amministrativi ed al Cittadino - Servizio Contenzioso, al seguente indirizzo:
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it con oggetto "Domanda di selezione per l'aggiornamento dell'albo degli avvocati di fiducia dell'Ente".
Le domande devono pervenire entro il 24 Novembre 2021.
Gli avvocati già inseriti nella short list non devono presentare nuovamente domanda, tranne nei casi in cui si voglia aggiornare l'iscrizione nei diversi settori di competenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale: ordine del giorno del 23 giugno 2025
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità dei servizi del Comune di Altamura
- Progressioni tra aree riservate ai dipendenti del Comune di Altamura.
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Affluenze e risultati finali
- Altamura città amica dell'autismo - Seconda parte.
- Avviso di progressione tra aree.
- Concorso n. 1 Geometra tempo indeterminato - Comunicazione
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Riunione dei presidenti di seggio
- Selezione tra aree n. 1 Funzionario Contabile.
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 15:03