Descrizione
I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado interessati a fruire del trasporto scolastico per alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2023/2024, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 31/08/2023, a mezzo pec a pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it, oppure allo sportello in Via Pasquale Caso, n. 9.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune (http://www.comune.altamura.ba.it/index.php/it/servizi/sostegno/trasporto-scolastico-degli-alunni-con-disabilita) e presso il Servizio Pubblica Istruzione (P.zza Municipio, n. 1), allegando il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3, e il documento di riconoscimento del richiedente.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Esumazione ordinaria anno 2015 - dal 01/01/2015 al 31/08/2015
- Buoni Servizio Minori Annualità 2025/2026
- Avviso pubblico buoni educativi a.e. 2025/2026.
- Asilo nido comunale A.S. 2025.2026
- Libri di testo anno scolastico 2025/2026
- Centri estivi 2025
- Disciplina degli orari di lavoro delle attività rumorose
- Avviso pubblico per il conferimento del premio Davide Loizzo.
- Avviso trasporto scolastico alunni con disabilità.
- Avviso trasporto scolastico
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 12:56