Descrizione
La presentazione delle istanze per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado, avranno luogo esclusivamente a mezzo online sul sito istituzionale del Comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella Sezione Siti tematici/Sportello telematico polifunzionale / Andare a scuola con lo scuolabus per studenti con disabilità/ Iscrizione al servizio: cliccare qui
A tal fine il genitore:
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deve effettuare l'acceso ESCLUSIVAMENTE con SPID o CIE (Attenzione se la CIE è scaduta non si può accedere neanche con SPID); 
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deve indicare OBBLIGATORIAMENTE il numero di telefono per consentire agli autisti un canale diretto e veloce; 
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deve indicare OBBLIGATORIAMENTE l’indirizzo di posta elettronica (ordinaria o certifica) per consentire agli autisti un canale diretto e veloce; 
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deve allegare il certificato comprovante il riconoscimento della L. 104/92 art. 3, comma 3; 
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deve allegare il documento di riconoscimento in corso di validità. 
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deve indicare il figlio e la scuola prescelta, compresa di classe e sezione; 
SCADENZA
Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 31/08/2025.
IL SERVIZIO E’ GRATUITO
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 12:51
 
            