Venerdì, 15 Dicembre 2023 12:23

Natale 2023: concerto e gospel show di Sherrita Duran al Teatro Mercadante (28 dicembre 2023)

Nell'ambito dell'ampio programma del Natale, coordinato dall'Assessorato alla Cultura, l'Amministrazione comunale organizza un concerto gospel in cui è protagonista la cantante californiana Sherrita Duran, nota agli appassionati di questo genere musicale per le sue numerose performances in Italia e all'estero. L'evento è in programma al Teatro Mercadante, il 28 dicembre, alle ore 20.00. La cittadinanza è invitata.

L'accesso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione su EventBrite, al seguente link:

Sin d'ora si invitano i partecipanti a disdire le prenotazioni nel caso di loro assenza, in modo da lasciare i posti liberi per altre persone interessate ad assistere. La prenotazione può essere disdetta sempre tramite EventBrite.

Dal Palazzo di Città, Staff del Sindaco
15 dicembre 2023