Venerdì, 01 Dicembre 2023 10:12

Avviso: concessione benefici economici per progetti/eventi in ambito culturale/turistico

Il Sindaco Vitantonio Petronella e l'Assessore alla Cultura Angela Miglionico comunicano che l'Amministrazione intende sostenere eventi di rilievo o progetti in ambito culturale/turistico che si svolgeranno nella Città di Altamura nel 2024 o che avranno effettivo e concreto inizio (con lo svolgimento di manifestazioni) nell’anno 2024 e si concluderanno nel 2025.

Per questo motivo, è stato pubblicato l'avviso per la concessione di benefici economici in favore di soggetti senza scopo di lucro per i suddetti progetti/eventi. Le domande di partecipazione al presente avviso devono pervenire al Protocollo del Comune, a mani o per pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del 29/01/2024, accompagnate dallo schema e dalla documentazione indicata negli allegati.

Si allegano l'avviso, il modello di domanda e la scheda evento.

Dal Palazzo di Città, 1 dicembre 2023