Venerdì, 22 Ottobre 2021 11:43

Settimana delle Scarpette Rosse - Invito incontro di concertazione attività

Martedì 26 Ottobre alle 18.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città si terrà un tavolo di concertazione aperto ad associazioni, scuole e gruppi organizzati, per la definizione di temi ed iniziative per la Settimana delle Scarpette Rosse, momento di riflessione e sensibilizzazione rispetto alla tematica della eliminazione della violenza contro le donne.

L’incontro è organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Altamura, presieduta dalla consigliera Angela Miglionico, di concerto con l’Assessorato alle politiche sociali rappresentato dall’avv. Vito Menzulli. Sono invitati a partecipare le Assessore e gli Assessori, le Consigliere ed i Consiglieri comunali. Sarà presente la Sindaca Rosa Melodia.