Giovedì, 14 Aprile 2022 10:37

Presidenti di Seggio

Con decreto n. 206 dell'11/05/2022 del Presidente della Corte d'Appello di Bari sono stati nominati i Presidenti di seggio per la consultazione referendaria del 12/06/2022.

In allegato l'elenco completo con le relative sezioni di assegnazione.

In calce alla presente pagina i presidenti possono scarica il manuale di istruzione per le operazioni ai seggi, le cui copie cartacee saranno distribuite durante la consueta giornata di formazione, che l'ufficio elettorale ha organizzato per mercoledì 8 giugno alle ore 15:45 presso la sala consiliare comunale in Via Pasquale Caso.

Al seguente link è reperibile il fac simle del verbale delle operazioni ai seggi messo a disposizione dalla Prefettura di Avellino

L'Ufficio Elettorale raccoglie le disponibilità a svolgere l'incarico di Presidente di Seggio, in caso di impedimento dei titolari nominati dalla Corte d'Appello di Bari.

In fondo alla pagina è allegato il modello di disponibilità da far pervenire per mail ad uno dei segienti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altro in questa categoria: « Voto cittadini AIRE Scrutatori »