NEVE AD ALTAMURA: AGGIORNAMENTO 3 GENNAIO ORE 20:30

Si è riunito il COC (Centro Operativo Comunale), presso il Comando di Polizia Locale, disposto dalla Sindaca di Altamura Rosa Melodia per programmare le misure organizzative e preventive come da bollettino di criticità diramato dalla Protezione Civile della Regione Puglia che ha dichiarato un'allerta gialla per vento e neve a partire da questa sera per le prossime 24 ore.

E' stata disposta la chiusura al traffico di via delle Cappelle strada a forte pendenza.

Le segnalazioni dei cittadini sono state affrontate da Protezione Civile e Polizia Locale che domani mattina (4 gennaio) riprenderanno il monitoraggio del territorio e la gestione delle eventuali criticità.

La Teknoservice si occuperà dello spargimento di sale e dello sgombero di strade e marciapiedi dalla neve.

Si raccomanda di ridurre gli spostamenti all'essenziale, a bordo di veicoli muniti di catene o pneumatici termici.