AVVISO PER INSERIMENTO NEL CALENDARIO EVENTI NATALE 2018

E' intento dell’Amministrazione Comunale redigere un cartellone-programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nella nostra Città nel periodo natalizio (dicembre 2018-gennaio 2019) e darne adeguata pubblicità.

Pertanto si invitano associazioni, soggetti culturali, enti a comunicare entro il 05/11/2018 al Servizio Cultura gli eventi dagli stessi organizzati e che si realizzeranno nel periodo innanzi indicato.

Si invita ad utilizzare il format reperibile al seguente link http://www.comune.altamura.ba.it/content/avviso-inserimento-nel-calendar..., redatto al fine di ottimizzare ed uniformare l'acquisizione di dati e notizie, e a inviarlo al seguente indirizzo mail: servizioculturaturismosport@gmail.com.

Il presente Avviso è destinato unicamente ad acquisire notizie e dati relativi ad eventi organizzati da soggetti terzi rispetto all'Ente; conseguentemente sono a carico dei soggetti organizzatori tutti gli adempimenti, gli oneri e le responsabilità inerenti la realizzazione di tali manifestazioni da cui il Comune di Altamura rimane estraneo.

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio Cultura e Turismo sito al piano terra del Palazzo di Città, tel. e fax 080/3107404.

Altamura, 10/10/2018

L'Assessore alla Cultura e Turismo                                                                        Il Dirigente del Servizio Cultura e Turismo

F.to Nunzio Perrone                                                                                                               F.to Avv. Berardino Galeota