Urbanistica e pianificazione del territorio

In questa sezione del Portale di Città, troverete organizzati i servizi on-line del Servizio Urbanistica e Territorio del Comune di Altamura, responsabile dei procedimenti urbanistici.

Il Servizio Urbanistica si occupa della tenuta e della gestione del Piano Regolatore Generale (P.R.G.), degli Strumenti Urbanistici Esecutivi (S.U.E.) e di tutti gli atti di pianificazione territoriale.

L'Ufficio cura la fase istruttoria degli strumenti attuativi del P.R.G. (Piani di Lottizzazione di iniziativa privata, Varianti Tipologiche, ecc.)  attraverso le procedure di adozione, pubblicazione ed approvazione definitiva, rilascia le certificazioni di destinazione urbanistica dei terreni, verifica il deposito dei tipi di frazionamento catastali e dei tipi mappali per le nuove costruzioni ed è l'ufficio destinatario a cui inoltrare le relative istanze.

Denominazione: SERVIZIO URBANISTICA

Denominazione del Settore di appartenenza: III SETTORE - SVILUPPO E GOVERNO DEL TERRITORIO

Ubicazione: P.ZZA DELLA REPUBBLICA n.8

Orari di ricevimento al pubblico: MARTEDI e GIOVEDI dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - dalle ore 16.00 alle ore 18.30

Responsabile del Servizio: ARCH. MARIA CORNACCHIA   -   maria.cornacchia@pec.comune.altamura.ba.it

Tecnici Istruttori: GEOM. SAVERIO CLEMENTE   -   saverio.clemente@pec.comune.altamura.ba.it

GEOM. PAOLO LOSURDO   -  paolo.losurdo@pec.comune.altamura.ba.it

If you are looking for the best graduate writing service with leading writers you can find all the information, help and get more at ukwriting. The best creative writing from leaders writing should be secure. The information of the client should be kept confidential and should not share with other persons. The reliability and quality of the writing should also be considered. The services provided to the clients should be reliable and orders delivered at the required time and also the papers should be of high quality written by the best skilled and experienced writers. We will help you to write an essay or research, and you will get the best results!

Contatti: Tel. 0803107284

Laboratorio Urbano IPERURBANO