Avviso incontro e Calendario eventi Natale 2019

AVVISO - INCONTRO ASSOCIAZIONI E CALENDARIO EVENTI NATALE 2019

Si invitano le associazioni, parrocchie, soggetti interessati a partecipare all'incontro che si terrà in data 18/10/2019 alle ore 18,00 presso la Sala Conferenze del Comune di Altamura, convocato al fine di coordinare gli eventi a realizzarsi nel periodo natalizio.

Si informa che al seguente link al sito del Comune di Altamura

è possibile comunicare i dati comunicare i dati relativi agli eventi organizzati dalle associazioni da inserire nel cartellone unico.

Le modalità per la trasmissione dei dati sono le seguenti:

• preferibilmente mediante la compilazione del modulo on line
  • in alternativa, mediante la compilazione del format che è possibile scaricare dal sito e trasmissione dello stesso all'indirizzo e-mail: servizioculturaturismosport@gmail.com

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio Cultura e Turismo sito al piano terra del Palazzo di Città, tel. e fax 080/3107404.

F.to L'Assessore alla Cultura e Turismo

N. Perrone