ALTAMURA SOLIDALE

La crisi sanitaria sta determinando anche una emergenza sociale che spesso non emerge attraverso i canali di comunicazione ufficiali. Intere famiglie in grave difficoltà economica, piccole attività commerciali che assicuravano reddito e sostentamento sono sospese, persone sole che in questo contesto rischiano di rimanere ancora più isolate. Nuove povertà che si aggiungono a quelle precedenti al Coronavirus.

leggi tutto

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DIPART. DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DE

leggi tutto

AVVISO AI CREDITORI (ART. 218 D.P.R. 207/2010)

AVVISO AI CREDITORI
(Art. 218 D.P.R. 207/2010
)
Servizio di Gestione per la Manutenzione del Verde Pubblico
PERIODO 5 MESI DAL 09.02.2019 AL 08.07.2019 E SUCCESSIVI AFFIDAMENTI A TUTTO IL 08.01.2020

ditta esecutrice Ditta IPOMAGI srl da Roma

leggi tutto

SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI DELLE RETTE MENSILI DELL'ASILO NIDO COMUNALE

 

In considerazione della emergenza in corso e della chiusura dell'Asilo nido Comunale sino a data da destinarsi,

si avvisano tutte le famiglie che usufruiscono del servizio che il pagamento della retta mensile è da ritenersi sospeso fino alla ripresa delle attività. 

Qualora qualcuno avesse già provveduto ad effettuare il pagamento della retta del mese di marzo, la stessa sarà computata come pagamento della prima mensilità dovuta. 

leggi tutto

Sportello Unico per l’Edilizia - Termini delle procedure amministrative in funzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

L’articolo 103 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 «Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19», disciplina la sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e gli effetti degli atti amministrativi in scadenza nel periodo compreso tra il 31 gennaio e il 15 aprile, in conseguenza degli effetti determinati dall’epidemia COVID-19.

leggi tutto

CONTRIBUTO ALTERNATIVA AL RICOVERO_COMUNICAZIONE AI BENEFICIARI

SI INFORMANO I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO ALTERNATIVA AL RICOVERO CHE LO STESSO POTRA' ESSERE RISCOSSO SOLO CON LE SEGEUNTI MODALITA':

IL BENEFICIARIO DOVRA' PREVENTIVAMENTE CONTATTARE LA BANCA POPOLARE DI BARI AL NUMERO VERDE 800 005 444 PER CONCORDARE UN APPUNTAMENTO.

NON BISOGNERA' ASSOLUTAMENTE RECARSI PRESSO LA FILIALE DELLA BPB DI ALTAMURA SENZA APPUNTAMENTO,

leggi tutto

Uffici Postali nuovi orari

A seguito dell'Emergenza Coronavirus sono stati modificati, fino a nuove disposizioni, gli orari di apertura al pubblico degli uffici Postali della città:

Nuovi orari

Da lunedì a venerdì: 8,20 - 13,35

sabato: 8,20 - 12,35 

SI INVITANO I CITTADINI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI POSTALI SOLO PER OPERAZIONI INDIFFERIBILI E URGENTI.

Anche i pagamenti di utenze in scadenza sono differibili stante la proroga di numerosi termini in forza delle disposizioni legislative

leggi tutto

SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO_SPORTELLO DI ASCOLTO

SI INFORMANO I CITTADINI DELL'AMBITO CHE E' ATTIVO SUL TERRITORIO UN SERVIZIO DI ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO LEGATO ALLA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19., AVVALENDOSI DELLE COMPETENZE DI PSICOLOGI ED ESPERTI IN RELAZIONE DI AIUTO.

IL SERVIZIO E' DISPONIBILE IN FAVORE DI TUTTI COLORO CHE IN QUESTO PERIODO STIANO VIVENDO UN DISAGIO LEGATO ALLE RESTRIZIONI RELATIVE ALLE MISURE DI CONTENIMENTO

 

leggi tutto

CENTRO ANTIVIOLENZA DELL' AMBITO SOCIALE DEI COMUNI DI ALTAMURA-GRAVINA IN P.-POGGIORSINI-SANTERAMO IN COLLE. REPERIBILITA'

IL CENTRO ANTIVIOLENZA LIBERAMENTE , PUR AVENDO SOSPESO LE ATTIVITA' ORDINARIE DI RICEZIONE AL PUBBLICO, E' SEMPRE RAGGIUNGIBILE AI SEGUENTI RECAPITI

Cell. reperibile h24: 339 12 88 500

Tel. 080 314 70 53

Mail. cav.liberamente@libero.it

Pec. sater@legalmail.it

leggi tutto

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

SI INVITA LA POPOLAZIONE AD UTILIZZARE LE OPPORTUNE MISURA DI SALVAGUARDIA IGIENICA (DISINFEZIONE E GUANTI) OGNI QUAL VOLTA SI RITIRANO LE PATTUMELLE/MASTELLI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

f.to  IL DIRIGENTE PROTEZIONE CIVILE

 

leggi tutto

Pagine